Asilo Nido Comunale "La Lampada di Aladino" Fiuggi - Rideterminazione importo retta Asilo Nido - Anno educativo 2020

Si informano i Signori Genitori che:

Al fine di effettuare il calcolo per la rideterminazione della retta, relativa alla frequenza dell’asilo Nido Comunale “La Lampada di Aladino” - anno educativo 2020, è fondamentale consegnare, presso l’ufficio Pubblica Istruzione del Comune, entro e non oltre il 31 marzo 2020 l’attestazione I.S.E.E. aggiornata ed in corso di validità.

Considerati i tempi necessari al rilascio dell’attestazione, da parte dei CAAF e/o Patronati, si richiede la massima sollecitudine e collaborazione dei Genitori.

Si precisa inoltre che:

La mancata presentazione della certificazione I.S.E.E., entro il termine sopra indicato, comporterà l’applicazione della tariffa massima, a partire dal 1° Aprile 2020, per la frequenza scelta.

Sono esentati dal presentare la certificazione I.S.E.E., i Genitori che hanno una attestazione superiore ad € 20.000,01 ed i genitori non residenti.

Il Responsabile del VI Servizio - SAP

Dott.ssa Maria Assunta Trinti