Ai Genitori degli alunni del Servizio Trasporto Scolastico

Si comunica che è possibile regolarizzare il pagamento della fruizione del Servizio Trasporto Scolastico, per i mesi di gennaio e febbraio 2020,  sul c/c postale nr. 89246433 intestato ad AGO UNO s.r.l. specificando nella Causale: “Servizio Trasporto Scolastico del Comune di Fiuggi – periodo: gennaio e febbraio 2020”;

La ricevuta di pagamento dovrà essere trasmessa alla Società Ago, attraverso il nr. di fax 06.9340461 oppure con mail: agouno@onoratigroup.it.

Il Costo è di € 35,00 a mese per la tratta intera ed € 17,50 a mese per la mezza tratta, per un importo di:

-       gennaio-febbraio 2020:  € 70,00 tratta intera;

-       gennaio-febbraio 2020:  € 35,00 mezza tratta;

Tutti coloro che hanno presentato istanza di agevolazione, in base alla certificazione ISEE, presso l’ufficio Pubblica Istruzione, sono pregati di contattare l’ufficio per la quantificazione della tariffa.

Si sottolinea la necessità della regolarizzazione dei pagamenti ai fini della continuità del Servizio.

Il Responsabile del VI Servizio – SAP

Dott.ssa Maria Assunta Trinti