Servizio Risorse Umane

COMUNICAZIONE/NOTIFICA DATA PROVA PRESELETTIVA PROCEDURE CONCORSUALI: N. 1 UNITA' PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO INGEGNERE - ARCHITETTO, CATEGORIA GIURIDICA D – POS. EC. D1. - N. 1 UNITA' PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA, CATEGORIA GIURIDICA C - POS. EC. C1. -

Si comunica  la data dalla prova preselettiva  delle procedure concorsuali in oggetto:

12 dicembre 2019  ore 09,30 - "Sala della biblioteca Comunale " Piazza Trento e Trieste  - Prova preselettiva Concorso pubblico ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO INGEGNERE - ARCHITETTO, CATEGORIA GIURIDICA D  – POS. EC. D1 (G.U. N°   73 del 13/09/2019)

12 dicembre  2019 ore 12,00 - "Sala della biblioteca Comunale " Piazza Trento e Trieste  - Prova preselettiva Concorso pubblico  ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA, CATEGORIA GIURIDICA C - POS. EC. C1. (G.U. N° 85  del 25/10/2019)

Si ricorda ai partecipanti che la presente comunicazione ha titolo di notifica; i candidati devono presentarsi muniti di documento di identità valido e durante la prova non è consentita la consultazione di testi di Legge.

Il Segretario Generale

Dott. Raffaele Allocca