FORNITURA GRATUITA, TOTALE O PARZIALE, DEI LIBRI DI TESTO, PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018, A FAVORE DEGLI ALUNNI RESIDENTI NEL LAZIO, NELL'AMBITO DELLE POLITICHE IN FAVORE DELLE FAMIGLIE MENO ABBIENTI"

Possono essere presentate le richieste per la fornitura totale o parziale dei Libri di Testo per gli Studenti,  residenti nel Comune di Fiuggi, che nell’anno scolastico 2017/2018 che frequentino gli Istituti di istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari;

Le richieste per accedere al contributo, per l’acquisto dei Libri di Testo, possono essere presentate dagli Studenti appartenenti a nuclei familiari, il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E), determinato secondo quanto previsto dal D.P.C.M. 14.02.2002, nr. 106 e successive modifiche ed integrazioni, non sia superiore ad € 10.632,93.

Le richieste devono essere presentate presso: il  III Servizio – Servizi Sociali – Pubblica Istruzione – Biblioteca, del Comune di Fiuggi in Piazzale Leonardo D’Anticoli nr.1, dal 13 novembre 2017 al  28  febbraio 2018, su apposito modello reperibile presso l’ufficio stesso o sul sito internet del Comune.

Le Richieste debbono essere corredate da:

• Attestazione I.S.E.E. in corso di validità;

• Autocertificazione di residenza e Autocertificazione di frequenza, negli Istituti di istruzione secondaria di 1° e 2° grado, statali e paritari, resa ai sensi del D.P.R. 445/2000,  dal richiedente il beneficio;

• Copia del documento d’identità, in corso di validità, del richiedente il beneficio;

• Fatture e/o ricevute fiscali comprovanti l’acquisto dei libri di testo.

La Responsabile del VI Servizio – SAP

f.to  Dr.ssa  Giulia  Carletti

IN ALLEGATO BANDO LIBRI DI TESTO E RELATIVA MODULISTICA.