Servizio Base e Supporto

FIUGGI SI DIFFERENZIA - RACCOLTA OCCHIALI E RICICLO LIBRI

FIUGGI SI DIFFERENZIA - CHIUDIAMO IL CERCHIO - RACCOLTA OCCHIALI E RICICLO LIBRI

A Fiuggi continuano le iniziative legate al progetto della Raccolta Differenziata “Chiudiamo il cerchio“.

Vuoi fare beneficenza con un paio di occhiali che non usi più?

Puoi farla conferendo gli occhiali da sole o da vista presso gli appositi contenitori che il Comune ha posizionato presso le scuole, la biblioteca e lo sportello di consulenza. L’unica accortezza è che gli occhiali (con o senza lenti graduate, da sole o da vista) devono essere in buone condizioni.

Book-crossing: l’espositore è stato spostato presso la sede del Comune di Fiuggi, in piazza Trento e Trieste, sotto i portici in modo che tutti possano avere la possibilità di donare un libro, oppure di prenderlo in prestito. Ricordiamo che l’altro espositore si trova a Fiuggi Fonte, sotto i portici di Piazza Spada, sorvegliato dalle telecamere del Monte dei Paschi. Un’altra ottima iniziativa per favorire la lettura, riciclare libri, sensibilizzare su questi importanti temi la popolazione di Fiuggi e i suoi ospiti.