news
Fiuggi,il Commissario Straordinario Francesco Tarricone nelle scuole per la ripresa delle lezioni

Il Commissario Straordinario Francesco Tarricone fa tappa nelle scuole cittadine in occasione della ripresa delle lezioni.Il ritorno sui banchi di scuola č'stata l'occasione utile per il Commissario di incontrare la Preside Prof.ssa Antonella Buono e fare il punto della situazione sullo stato dei plessi scolastici comunali.  Il Commissario ha salutato gli alunni e le loro famiglie,il corpo docente e non docente affermando che "la ripresa delle lezioni rappresenta sempre un momento molto importante per gli alunni sia per quelli che si affacciano per la prima volta nel mondo della scuola sia per coloro che termineranno il corso di studi della scuola secondaria di primo grado che dovranno poi scegliere il percorso successivo che consentirā loro di avviarsi verso il mondo lavorativo."  Il Commissario ha,pertanto,augurato a tutte le componenti scolastiche un buon avvio e miglior prosieguo dell'anno scolastico oggi iniziato.

In allegato foto incontro.